-Santa Cecilia Noto D.O.C. 100% Nero d’Avola Santa Cecilia è il nostro vino di punta, dalla più importante varietà siciliana: il Nero d’Avola. Il lungo lavoro di ricerca del luogo ideale per fare un grande vino con questa varietà ci ha portati a Noto, territorio di origine di questa varietà, dove insiste la DOC Noto, all’estremità sudorientale della Sicilia. Con le sue terre bianche e le sue vigne antiche, è da sempre l’epicentro della coltivazione del Nero d’Avola. Santa Cecilia è espressione di eleganza, potenza, equilibrio ed esaltazione dei profumi unici delle terre di Sicilia: oggi è punto di riferimento per i rossi da uve autoctone siciliane. Il suo nome deriva da quello della nostra famiglia: Planeta di Santa Cecilia.
-Sito dell’Ulmo Merlot Sicilia D.O.C. 100% Merlot Sito dell’Ulmo è un Merlot in purezza e un single vineyard. Anni di esperienza ci hanno fatto individuare alle sponde del lago Arancio, nelle vigne dell’Ulmo impiantate nel 1987, il luogo ideale per ottenere il massimo da questa classica varietà francese.
-Maroccoli Sicilia Menfi D.O.C. 100% Syrah Il Syrah è un nobile vitigno mediterraneo che dà il meglio di sé nei luoghi luminosi e asciutti come la nostra Sicilia. Per questo crediamo molto nel futuro di questa varietà nella nostra terra. Da una vigna straordinaria – Maroccoli a circa 400 mt, in un luogo incontaminato – nasce questa interpretazione del Syrah in una chiave moderna e rispettosa delle caratteristiche del vitigno. Imponente e impenetrabile, è un vino destinato a lungo invecchiamento.