Delicato. Floreale. Speziato.
Questo vermouth premium dalla fattoria al bicchiere ti farà girare la testa una volta assaporato il suo sapore pulito, dolce, terroso.
Delizioso con ghiaccio o dai una nuova dimensione ai tuoi cocktail preferiti con sapori puliti, freschi e sfumati.
Note di degustazione
Baldoria Bianco terroso, dolce e floreale vibra della routine speziata ed erboristica del vermouth rosso dolce, ma in un pomeriggio più leggero, più fresco e soleggiato in campi di lavanda in un certo senso. Scambia il vermut con chiodi di garofano con il suddetto rosso in un classico Martinez o Manhattan; combinalo con soda o tonico o qualsiasi altra cosa che faccia bolle, o bevi così com'è: Bianco ha una gamma.
Ogni espressione Baldoria utilizza come base un vino di alta qualità accuratamente selezionato per completare il profilo botanico del vermouth. I prodotti botanici stessi sono preparati utilizzando erbe fresche, piante e fiori raccolti sulle Alpi o coltivati ??nei 10 acri che circondano la distilleria italiana.
Baldoria Vermouth ci arriva dal team di The Little Red Door, un cocktail bar parigino che negli ultimi dieci anni si è aggiudicato, tra gli altri riconoscimenti, il primo posto come uno dei 50 migliori bar del mondo.